Ascensore da cantiere

SK500A

SK500A

Ascensore per l’edilizia con capacità di 500 Kg con sistema integrato Smart Control 4.0

Carico Max.
0 kg
Velocità
0 m/min
Altezza min. cabina da terra
0 mm
Altezza Max.
0 m

L’ascensore edile ALTEK SK500A è stato progettato per essere efficiente, sicuro e a basso consumo energetico. Integrando il sistema Smart Control 4.0 si potrà avere una maggiore efficienza nella gestione della macchina sia da remoto che sul luogo di lavoro. La cabina è disponibile in diverse dimensioni e configurazioni ed è perfetta per adattarsi a qualsiasi necessità di lavoro.

1
2
3
4
5

Campi di applicazione

Il nostro ascensore SK500A può essere impiegato in diversi settori, da quello edile a quello industriale. Nell’edilizia permette di raggiungere altezze significative e consente agli addetti ai lavori di spostarsi lungo le facciate degli edifici con estrema rapidità. L’ascensore SK500A permette di effettuare disparati lavori come ad esempio il trasporto di materiale e personale, aumentandone l’efficienza.

Max. capacità di carico
unità misura
Kg
VALORE
500
Velocità di sollevamento
unità misura
m/min
VALORE
12
Max. altezza di sollevamento
unità misura
m
VALORE
120
Altezza standard colonna
unità misura
m
VALORE
30
Altezza min. cabina da terra
unità misura
mm
VALORE
350
Porte con chiusura elettromeccanica
unità misura
incluse
VALORE
si
Sistema di controllo
unità misura
VALORE
manuale e automatico

Tipologie di cabina

CABINA 1.00x1.50 m

Dimensioni cabina1.00x1.50x2.17m
Profondità (interna)0.9 m
Larghezza (interna)1.4 m
Altezza (interna min/max)2.15 m/2.24 m
Peso cabina + motore700 Kg
Dimensioni unità di base2.4x3.3 m
Peso unità di base1042 Kg
Spazio min. di assemblaggio2.7x2.7 m

1,00x1,50 Cabina chiusa_assonometria

Tecnologia Made in Italy

La produzione è realizzata con personale altamente specializzato, utilizzando materiali di prima scelta e attrezzature automatizzate per la realizzazione. Tecnologie all’avanguardia vengono utilizzate nella fase progettuale e vengono implementate nella macchina per facilitarne l’uso e la manutenzione.

Smart Control 4.0

Smart Control 4.0 è un sistema innovativo, automatizzato e computerizzato che permette la ricerca di anomalie e la gestione da remoto dell’ascensore. Il sistema, collegato al pannello di controllo elettrico, presenta un display interno sul quale vengono visualizzate le informazioni della piattaforma e gli eventuali guasti in corso. Eventuali danni elettrici vengono così riportati all’operatore che sta manovrando l’ascensore ed in remoto su una postazione pc. La possibilità che l’ascensore possa eseguire una autodiagnosi permette in rapidità di individuare il guasto e il pronto intervento da parte dell’operatore. Smart Control 4.0 permette di analizzare con dei report dedicati, le ore e le condizioni di utilizzo della macchina così da pianificare le attività di manutenzione preventiva.

1
2
ALTRI ASCENSORI
SK1000A
SCOPRI DI PIÙ
SK1500A
SCOPRI DI PIÙ

Richiedi maggiori informazioni