L’edizione 2022 di SAIE è progettata per assecondare le necessità delle imprese ed essere un acceleratore di sviluppo per il mercato. SAIE rappresenta il luogo d’incontro ideale per le aziende e i professionisti che operano all’interno di tutta la filiera, nonché sede di scambio di conoscenza e di opinioni sugli ultimi sviluppi, sulle normative e sugli incentivi. Un appuntamento unico nel suo genere in Italia, nel quale si delineano prospettive e scenari per un sistema delle costruzioni efficace ed efficiente.
Una positiva e utile occasione di business e networking, per consolidare e dare nuovo slancio ai rapporti commerciali tra professionisti, presentare prodotti, metodi e strumenti per rendere il settore più sicuro, efficiente, collaborativo, redditizio e sostenibile. Una panoramica completa della produzione della filiera delle costruzioni grazie a 4 saloni tematici, piazze dell’eccellenza e iniziative speciali dedicate agli argomenti di maggiore attualità per il comparto.
SAIE, attraverso le proprie iniziative, è tutto questo: energia per sostenere l’eccellenza del fare delle nostre aziende; esperienza e referenza storica nell’agevolare i professionisti dell’edilizia nel diretto e proficuo contatto reciproco.
Gli espositori di SAIE potranno definire nuovi rapporti commerciali, verificare l’interesse per prodotti e servizi, sviluppare canali di distribuzione e vendita, consolidare l’immagine aziendale.
I visitatori di SAIE troveranno in un unico evento tutte le innovazioni tecnologiche, i materiali più evoluti e le soluzioni utili per soddisfare le esigenze imposte dalle nuove tecniche di costruzione e gestione.

https://www.saiebologna.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *